loader image
Vai al contenuto

Contattaci

Se hai qualche richiesta particolare e hai bisogno di assistenza non esitare a contattarci! Il team JMI Beach ti risponderà nel più breve tempo possibile!

SEGUI TANTE NOVITà SUI SOCIAL

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
NOME E COGNOME
TIPOLOGIA

Vieni a trovarci a Roma, in via del Corso 75, i costumi JMI Beach sono presenti anche negli store Niki Nika.

Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 16:00 (ora italiana – GMT+1) verranno affidati al corriere in giornata. Dopo tale orario la spedizione sarà effettuata il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 15:30 verranno gestiti dal lunedì mattina seguente. I prodotti verranno consegnati entro 2 giorni lavorativi – zone remote e isole fino a 4 giorni lavorativi. Non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti alle procedure di sdoganamento a destinazione. Quando l’ordine verrà spedito, riceverai una e- mail di conferma e un sms contenente il numero di tracciamento per seguire la spedizione del tuo ordine. Ti consigliamo di inserire tra i dati nel tuo ordine un numero di cellulare in modo da essere contattato più facilmente dal corriere.
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 120€ in Italia, per importi inferiori il costo della spedizione è di 6,99€. Mentre per le spedizioni all’estero è gratuita per ordini pari o superiori a 300€, per importi inferiori il costo della spedizioni è di 19,99€.
Una volta che l’ordine è stato spedito, riceverai una e-mail e un sms di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di tracciamento per seguire la spedizione del tuo ordine. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e visualizzare la sezione ordini.
Puoi recuperare il tracking dalla mail di conferma spedizione o tramite sms che ti sono stati inviati o accedendo alla sezione ordini del tuo account. Se hai difficoltà contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti, scrivendo una mail a jmibeachofficial@gmail.com
Le spedizioni sono effettuate tramite il corriere DHL. Sarà fatto un solo tentativo di consegna. Nel caso in cui il destinatario risulti assente il corriere lascerà un avviso e il tuo ordine verrà spedito al punto di ritiro più vicino dove rimarrà in giacenza per cinque giorni. Potrai ritirare il pacco oppure contattare il nostro servizio clienti per riprogrammare una consegna. Se non lo fai il pacco rientrerà in magazzino. Ti consigliamo di inserire tra i dati nel tuo ordine un numero di cellulare in modo da essere contattato più facilmente dal corriere.
Scrivici!
1
Hai bisogno di aiuto?